giovedì 21 aprile 2011

Mykonos !!!!

Per parlarvi di me ho deciso di farlo raccontandovi i miei viaggi...il primo posto di cui voglio parlarvi è Mykonos . Mykonos è stato il mio viaggio di maturità, in una parola : " indimenticabile"!!!!
Ma per capire a pieno cosa voglio dire con indimenticabile dovreste esserci stati.
Per immaginarvi Mykonos dovete infatti pensare alle due facce di una moneta , perchè Mykonos è così : possiede entrambe le facce!! Mykonos è come il giorno e la notte, il bianco e il nero, il cielo e la terra.
Mentre cammini per i vicoli del centro o con il motorino ti muovi per le strade che ti portano alle meravigliose spiaggie dell'isola respiri un aria diversa, osservi vite diverse e assapori una libertà che le grandi città non ti permettono di avere. Cominci così anche tu a vivere una vita diversa... ti dimentichi dell'orologio e degli impegni, smetti di correre e di pensare.. riesci così a fermarti ad osservare i paesaggi e a capire tutte le sensazioni che questa isola sa offrirti in ogni momento della giornata. 
Poi arriva la sera e Mykonos magicamente si trasforma, la tranquilllità assaporata durante la giornata diviene subito caos e le strade del centro si fanno affollate di giovani. Dall'aperitivo fino alla colazione  l'isola ti offre trimite discoteche, pub, locali sulla spiaggia quella giusta dose di divertimento della quale ogni ventenne (..e non solo...) ha bisogno . 
Mykonos non è un viaggio, è un esperienza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento