giovedì 22 settembre 2011

Assignment 1

Devo essere sincera, fino ad ora io e il computer eravamo veramente due mondi a parte ed ero convinta del fatto che fare questo blog fosse per me uno degli ostacoli più grandi!!!!  a questo punto tutti si stupiranno del fatto che nell'era dell'informatica e della tecnologia ci sia ancora qualcuno che ne è rimasto fuori ... ma è davvero così, sono una ragazza poco moderna da questo punto di vista e fare il primo assignment per me è stato davvero un passo da giganti!!! ma piano piano, seguendo passo dopo passo i consigli del prof penso di avercela fatta e già questo primo compito mi ha avvicinata un po di più al mondo dell ' informatica.
Fino ad oggi se volevo sapere quali erano le notizia dell'ultima ora da tutto il mondo oppure aggiornarmi sulla nuova collezione di zara ( cosa molto utile , ahahahah) cercavo il sito alla maniera degli ignoranti ( o ancora più semplicemente uscivo di casa , compravo il giornale in edicola e mi leggevo le cose che più mi interessavano !!! vi direte : "mica tanto comodo", e in effetti avete ragione!!!) ; Oggi invece grazie al feed rss riesco a trovare tutto quello che mi interessa sedendomi alla scrivania in casa, connettendomi a internet e aprendo una sola pagina , chi lo avrebbe mai pensato possibile????

Nessun commento:

Posta un commento