giovedì 22 settembre 2011

Vacanze!!!

E anche per quest'anno le vacanze sono finite ed è tempo di fare il proprio resoconto su un anno che se ne sta andando ... e allora ho cominciato a pensare a quante cose sono cambiate : l'università , gli amici , lo studio... ma pensando a queste cose ho realizzato che ad essere cambiata sono io,  prima di tutto il resto.  Quando l'anno scorso ho iniziato i corsi , li ho iniziati con la convinzione di essere ormai grande ... ma adesso, a distanza di un anno non mi sento neanche più la stessa : gli ostacoli, le difficoltà, l'impegno, i risultati ottenuti mi hanno resa più forte , meno sognatrice e più realista , meno timida e più impulsiva ..insommma, mi hanno fatto crescere!! Questo anno che sta finendo mi lascia qualcosa : la convinzione di volercela fare ,  la convinzione di essere quello che prima sognavo di diventare!!!!

Nessun commento:

Posta un commento